Crea un mosaico online partendo da una foto

Navigando per la rete alla ricerca di nuovi tool ecco che scopro PicArtia, in grado di creare fantastici mosaici partendo da una immagine Jpg. Questa potrà essere caricata dal nostro Hard disk o presa da un url già esistente. Una volta uplodata l'immagine e scelta la categoria e la dimensione delle miniature basterà indicare un nome e un indirizzo email. Il sito provvederà a processare la foto e ad inviarvi il link una volta compiuta l'operazione; se l'email non vi dovesse arrivare terminato il processo di creazione cliccate su "Share My Mosaic" per l'invio di una nuova email.

In alternativa potete usare Image Mosaic Generator precedentemente segnalato, ma che al momento sembra avere qualche problema con l'upload delle immagini.

Crea un mosaico online partendo da una foto Crea un mosaico online partendo da una foto Reviewed by Nitro81 on 22:15 Rating: 5

1 commento:

  1. ciao mi chiamo vanessa vorrei mettere anche io lo script come hai tu nella pagina in alto a destra che si ripiega quando ci passi col mouse come posso fare ciao.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.