Giocare online in multiplayer

Siete stufi dei soliti giochetti in flash per passare il tempo? Le sfide contro il computer non vi esaltano? Provate allora ad affrontare persone reali che senza dubbio vi daranno del filo da torcere. Ecco alcuni siti da cui poter cominciare:

Jippii - Anche noto in passato come Pasilandia. Tantissimi giochi simpatici tra cui: Pool, Memory, Reversi, Minigolf e il mitico Bomberman. Richiede la registrazione gratuita

Flyordie - Una vera risorsa per i giochi multiplayer (dama, scacchi, biliardo, backgammon, ma anche giochi di azione). Gli utenti non registrati possono anche partecipare cliccando sul bottone "Gioca come ospite", ma non chattare. Interessante la funzione di poter vedere le partite degli altri e fare da spettatore.

Sensibleita.tk - Community italiana dedicato a Swos (Sensible World of Soccer), il miglior gioco di calcio di tutti i tempi. Più di 800 iscritti e in continuo aumento. Una volta registrati, nel forum di assistenza troverete tutte le info per iniziare a giocare.
Giocare online in multiplayer Giocare online in multiplayer Reviewed by Nitro81 on 12:30 Rating: 5

1 commento:

  1. Io amo giocare a backgammon ed a scacchi online. Una volta giocavo anche a scarabeo, ma in inglese e perdevo regolarmente.
    Non che a backgammon o a scacchi vinca più spesso, ma almeno non c'è il problema della lingua :P

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.