Mandare email al volo, con allegati o con mittente personalizzabile


Vi capita mai di essere fuori casa (es. da un amico o in un internet point) e trovare qualche sito interessante e non sapere come appuntarvelo? Avete semplicemente fretta e dovete mandare una mail al volo? Non volete rischiare di inserire i vostri dati in un computer non protetto? La soluzione ai vostri problemi è in questo sevizio: Note2mail!
Vi basterà solamente inserire il destinatario e il contenuto del messaggio e per chi volesse c'è anche la cifratura con una parola chiave cliccando su Encrypt (nella mail arrivera anche il link per decriptarla)

Lo svantaggio di questo servizio è che non c'è la possibilità di mandare allegati, ma anche a questo c'è rimedio! Potete combinare il servizio sopra descritto con Wikifortio, un servizio di hosting temporaneo che farà scegliere a voi la durata della conservazione del file, se proteggerlo o meno da password e in piu vi darà un codice univoco del file (che ad esempio potete includere nel testo della email da inviare) per ritrovarlo facilmente in seguito!

E se invece volessi mandare una mail ad un amico col mio mittente?
Per fare questo ricorriamo a un servizio (un po lamer) di fakemail! Questo ci permetterà di mettere anche un mittente personalizzabile, non abusatene facendo scherzetti alla gente però! ;)
Mandare email al volo, con allegati o con mittente personalizzabile Mandare email al volo, con allegati o con mittente personalizzabile Reviewed by Nitro81 on 15:22 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.