Creare un CD di Windows con Service Pack integrato

Reistallate il vostro sistema operativo spesso? Volete un CD pronto all'uso che comprenda l'ultimo service Pack? Questa guida fa per voi!

I sistemi operativi supportati
  • Windows 2000: da SP3 in poi (non è possibile integrare SP1 oppure SP2)
  • Windows XP: qualsiasi versione (qui trovate il Sp2)
  • Windows Server 2003: qualsiasi versione

AutoStreamer
Dopo aver scaricato e scompattato il programma, lanciamo l'eseguibile e vediamo come procedere.





Inserire nel lettore il cdrom che contiene la vostra copia di Windows XP: sarà letta e riconosciuta in automatico dopo qualche secondo (in questo caso è il drive F: ).

Nella seconda finestra selezionate la directory dove avete copiato il Service Pack, nella terza appare la directory dove il programma copia i files temporanei per integrare il Sp nel cd originale.

Attendete qualche secondo e poi la casella Next diventerà visibile.



Premere Next



Nella prima finestra inserite l’etichetta (label) da dare al cdrom finale, nell’altra il nome del file ISO e la destinazione dove andrà salvato.

Premere poi Finish

Partirà così il processo di copia dei file ed elaborazione del Service Pack: tutto il lavoro richiederà parecchi minuti a seconda della velocità del vostro pc e della grandezza del Sp.



Tempo impiegato 13 minuti su un pc Amd 1800 con 512 mb di ram.

Premete Exit e poi con un programma che permette la masterizzazione di immagini iso, preparate il vostro nuovo CD con Service Pack integrato.

Fonte
Creare un CD di Windows con Service Pack integrato Creare un CD di Windows con Service Pack integrato Reviewed by Nitro81 on 10:54 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.