The Manager 2020 SE - Aggiornamento Gioco PC



The Manager, anche conosciuto come Bundesliga Manager Professional, è a mio avviso uno dei migliori giochi di calcio manageriale degli anni 90.
Un paio di mesi fa ho cercato in rete di possibili versioni aggiornate, ma non avendo trovato molto ho deciso di farlo in prima persona.

Raccogliendo un po' di informazioni in forum italiani e tedeschi, scaricando diversi programmi e tool vari, sono riuscito nel mio intento!

Ecco quindi il risultato di questi sforzi: The Manager 2020



* Aggiornamento Serie A, B e C - by valerio.devilman1980, robj78 e Boanergos74
* Aggiornamento Scudetti - by valerio.devilman1980 
* Aggiornamento Grafiche del gioco - by Nitro81
*  Nuovo eseguibile in italiano, 3 punti a vittoria e 4 sostituzioni - Provided by Boanergos74, modified by Randall Flagg

Si ringrazia infine:
Il forum italiano con una sezione dedicata a "The manager"

Il forum Tedesco dalla quale ho attinto per tutte le informazioni per l'editing

Il progetto Wiki FreeBMP
http://freebmp.sourceforge.net/wiki/index.php/Main_Page

Disclaimer:
Il gioco originale è del 1991, disponibile in diversi siti (tra cui abandonia.com),  e considerato "Abandonware". I diritti dei loghi, degli elementi grafici e non, aggiunti o modificati, appartengono ai relativi proprietari. La diffusione di questa versione aggiornata del gioco è da considerarsi senza fini di lucro.

Update: In data 02/05/2020 è stata creata una Special Edition, con nuovi aggiornamenti delle squadre, migliorie grafiche ed un eseguibile interamente in Italiano.
Per maggiori informazioni consultare il file README.txt 


The Manager 2020 SE - Aggiornamento Gioco PC The Manager 2020 SE - Aggiornamento Gioco PC Reviewed by Nitro81 on 19:24 Rating: 5

7 commenti:

  1. Ciao a me non parte, su windows 10 mi dice "Impossibile eseguire quest'app sul tuo PC". Ha problemi con windows a 64bit?

    RispondiElimina
  2. Ho un windows 10 e non parte il gioco. Consigli?

    RispondiElimina
  3. wow bellissimo!!! Davvero complimenti ci giocavo sempre su Amiga. Potresti mettere una guida su come far funzionare l'emulatore su PC? Ho provato ma non riesco. Ho caricato le ROM ma il gioco non so come farlo partire. Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Beh, bravi a far rivivere questo gioco, ma non va, ne nomi e be simulazione, solo manda avanti tutto e non compare alcun nome. Vi prego testate.

    RispondiElimina
  5. ciao mi dici per favore come aprirlo ho windows 1o
    grazie

    RispondiElimina
  6. non mi gira sotto w10. riesci dare qualche suggerimento?

    RispondiElimina
  7. come si fa ad eseguire su windows 7? mi dice la versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.