Alternativa gratuita Spotify senza limitazioni


Brutto colpo per i "furbetti" che utilizzavano Spotify in versione Free con le funzioni a pagamento. Uno dei limiti della versione gratuita infatti è l'impossibilità di scegliere la propria canzone preferita ed essere costretti alla sola funzione "shuffle". La pubblicità e il limite nella quantità di volte che è possibile saltare le canzoni che non piacciono rendono la versione gratuita poco allettante.Fino a qualche giorno fa, non era difficile infatti trovare in rete versioni modificate di Spotify, in grado di bypassare tali restrizioni (sopratutto per Android). Ora però pare che Spotify abbia deciso di dire basta, impedendo l'esecuzione di app modificate.


Se siete in questa situazione o avete bisogno di una alternativa gratuita a Spotify, senza limitazioni (skip infiniti e scelta singola canzone) e senza pubblicità allora vi consiglio Suamp.

Questa app attinge al database di canzoni presenti in Youtube, quindi molto ricco. E' possibile creare playlist o cercarne di già fatte. Diversamente da Youtube inoltre permette l'esecuzione in background quindi sarà possibile ascoltare in streaming la musica anche a schermo spento e grazie al player interno (solo audio) sarà possibile godere appieno della musica senza limitazioni di cui sopra. 

Scarica | Suamp Android
Alternativa gratuita Spotify senza limitazioni Alternativa gratuita Spotify senza limitazioni Reviewed by Nitro81 on 19:17 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.