Huawei m3 lite - Tablet Android qualità/prezzo


Oggi vorrei iniziare una nuova rubrica all'interno di questo blog, ossia i miei acquisti Amazon. Da un po' di tempo infatti ho sottoscritto con soddisfazione l'abbonamento ad Amazon Prime - che consiglio comunque a tutti perché, permette di ricevere spedizioni veloci gratuitamente e in più regala qualche chicca come hosting illimitato di foto, servizio di streaming per vedere film e serie tv (alla netflix per intenderci) - Maggiori info e prova gratuita qui! - e ho cominciato a comprare qualcosina. Perché allora non buttare giù due righe con le mie impressioni? 
Da buon appassionato di tecnologia non poteva mancare un bel tablet, economico ma dalle ottime prestazioni. Anche se il mercato dei tablet è in realtà un po' in calo e trovare buoni dispositivi ad un prezzo competitivo è davvero difficile. Se la vostra scelta non è un ipad, ma un tablet android comunque di buona fattura vi consiglio Huawei Mediapad M3 lite (io ho preso la versione da 8 pollici ma esiste anche da 10) . Dalla mia esperienza posso dire che ha un rapporto qualità/prezzo fantastico. Sinteticamente le caratteristiche tecniche sono: 
  • Display 8'' IPS
  • CPU Snapdragon 435 - 1.4 GHz
  • 3 GB di RAM
  • Memoria Interna da 32 GB espandibile
  • Android 7.0
  • Casse di ottima qualità
  • Tasto centrale con riconoscimento impronte
Per proteggerlo invece ho comprato 2 accessori, anch'essi due acquisti ben riusciti: 

Vetro temperato - Sottile ma al tempo stesso resistente e di facile installazione. Anche io che sono negato con pellicole che creano bolle, non ho avuto alcun problema

Elegante cover a libretto, ma con un design davvero originale che consente di mostrare il tablet in tutto suo splendore diventando anche un pratico stand (perfetto per guardare film)

Tornando al dispositivo comunque, dopo circa 2 mesi di utilizzo, posso confermare di aver fatto un buono acquisto. Nessun rallentamento e nessun tipo di problema.

Lo trovate in qui in offerta su Amazon sia in versione LTE che solo WIFI!
Huawei m3 lite - Tablet Android qualità/prezzo Huawei m3 lite - Tablet Android qualità/prezzo Reviewed by Nitro81 on 14:13 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.