Come funziona uber - corsa omaggio


Sono di ritorno da poco da un viaggio all'estero, nello specifico negli States. Devo dire che lì è uber è diffusissimo, ma sta riscuotendo una notevole espansione anche qui in europa grazie alla sua semplicità di utilizzo.  Per chi non lo sapesse (la faccio molto breve) uber è un servizio alternativo di trasporto, simile al taxi ma molto più comodo e con vantaggi esclusivi.

Uber mette infatti a disposizione un'app dedicata con la quale è possibile impostare luogo di partenza e luogo di destinazione, ma anche scegliere tra i servizi economy o premium (macchine di lusso).

Dov'è il vantaggio? Il vantaggio è nel pagamento anticipato (che può avvenire tramite carta di credito o paypal) che evita qualsiasi tipo di sorpresa o fregatura. Impostando il percorso infatti saprete in anticipo quanto costerà la corsa, indipendentemente dal traffico o dal tempo impiegato (e nessun costo di chiamata). Con questo sistema inoltre non può esistere il guidatore furbacchione che allungherà il vostro percorso per farvi pagare di più, anzi è nel loro interesse fare il prima possibile in modo da realizzare più corse.

Al momento della prenotazione vi verrà detto inoltre in quanti minuti l'autista più vicino sarà da voi mostrando nome e numero di targa. Tutto è tracciato, tutto è monitorato e sicuro (anche nella mappa si vedrà dinamicamente la macchina che si avvicinerà al luogo concordato).

A fine corsa potrete anche dare una valutazione al guidatore ed eventualmente una mancia direttamente con l'applicazione tramite il metodo di pagamento preimpostato.


Se volete provare il servizio potete registrarvi attraverso questo link che vi darà 10 € di sconto per la vostra prima corsa, se l'importo calcolato è inferiore sarà gratuita:


Se scaricate direttamente l'app e volete utilizzare questo sconto per la vostra prima corsa dovrete attivarlo dal Menu principale - Pagamento - "Aggiungi codice promozionale/regalo":

alihz5


Download Uber iOS
Download Uber Android
Download Windows Phone / Mobile
Come funziona uber - corsa omaggio Come funziona uber - corsa omaggio Reviewed by Nitro81 on 15:14 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.