Play - Film streaming online e non solo!

Se state cercando un sito web per guardare film, telefilm, cartoni animati, documentari, spettacoli, trailers, canali tv, video divertenti, video musicali, video tutorials, video educativi, ecc... allora Play fa al caso vostro!

Play è un sito web di video streaming gratis online che raccoglie i migliori video su Internet per un intrattenimento senza limiti. I video sono inseriti su Play.tv.it mediante il codice offerto da alcuni portali di video, in modo da trovarli tutti in un unico sito! 

Il sito web ha una grafica curatissima nei minimi dettagli, persino le anteprime dei video sono selezionate attentamente, è molto intuitivo e semplice da navigare. Inutile negare che lo stile è quello tipico di Apple, sempre attenta ai dettagli, proprio come accade per Play - ma per una volta si tratta di Made in Italy. Il nome 'Play' è breve e quindi facile da ricordare, basti pensare ai video e la parola "play" torna subito in mente! Per guardare un film su Play occorre semplicemente scegliere il canale "FILM" dal menu, così come per i telefilm, i cartoni animati e gli altri contenuti offerti, oppure cercare il suo titolo nel motore di ricerca. Inoltre il Team di Play è sempre disponibile per aiutare i visitatori del proprio sito a trovare un video, infatti inviando un messaggio all'indirizzo e-mail presente in tutte le pagine, si riceve subito il link del video cercato. 


Play è stato realizzato da Riccardo Messina, lo stesso direttore dei famosi siti web di video streaming Piki Planet e Play J, i primi in Italia. Nel 2008 Piki Planet è nato per raccogliere video da più siti web; adesso Play vuole fare altrettanto per non cancellare completamente il passato ma continuarlo con la stessa passione. 

N.B. Se lo trovate più comodo, potete anche cercare qualsiasi video su Google, seguito da "streaming Play" e tra i risultati di ricerca troverete il link diretto alla pagina del video su Play.tv.it
Play - Film streaming online e non solo! Play - Film streaming online e non solo! Reviewed by Nitro81 on 16:00 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.