Falsi attestati, diplomi, notizie - Generatori

Torniamo a parlare di generatori online. Questa volta vi propongo un paio di servizi (semi)inutili provenienti dallo stesso sito: Fuorissimo.

Se vi state annoiando e volete fare uno scherzo al vostro amico provate allora il Generatore di notizie false "Minchia che notizia". Basterà scegliere tra una ventina di news preimpostate e cambiare semplicemente il nome del protagonista e la città. Una volta completata la compilazione del form è possibile mandare direttamente dal sito l'email alla "vittima".

Volete creare un falso tesserino Fbi, un documento d'identità, una patente o una locandina modificata con il vostro nome? Provate allora "Falsi Attestati" ed in un paio di click avrete la vostra immagine da salvare o da spedire ai vostri amici.

State cercando qualcosa di più originale? Create allora dei fantasiosi certificati / diplomi con il vostro nome. Volete degli esempi? "Avvitatore di lampadine", "Schiacciatore di lattine sulla fronte", "Sbucciatore professionista di mandarini" e molti altri, tutti rilasciati dalla "CEPUPU".

Vai| Crea falsi diplomi


Falsi attestati, diplomi, notizie - Generatori Falsi attestati, diplomi, notizie - Generatori Reviewed by Nitro81 on 23:36 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.