Come riordinare desktop - Freeware

Se il vostro desktop è sempre pieno di file e cartelle è venuto il momento di dare una sistemata. Spesso infatti si accumulano link e materiale vario che tendono a cannibalizzare l'intero schermo rendendo poi difficoltoso la ricerca dell'elemento desiderato. Oggi vi segnalo un programma in grado di organizzare la vostra scrivania virtuale in maniera molto semplice: Fences.

Il programma permette di creare, in maniera automatica o manuale, delle aree (recinzioni) nelle quali è possibile collocare le varie icone raggruppandole. Tramite drag & drop inoltre si può facilmente spostare un oggetto da una sezione all'altra e facendo doppio click su un parte vuota dello schermo quest'ultime verranno "occultate" temporaneamente. Per comprendere meglio il funzionamento guardate questo video:

Ho testato personalmente il software è posso dire che svolge il suo compito egregiamente anche nella versione gratuita (la pro al costo di 19,95 $ ha qualche funzione in più) e una volta provato sarà difficile farne a meno. Se siete degli incurabili disordinati è quello che fa per voi.

Scarica | Fences

Per maggiori info | stardock.com
Come riordinare desktop - Freeware Come riordinare desktop  - Freeware Reviewed by Nitro81 on 23:10 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.