Doodle Interattivi Londra 2012

Un altro doodle interattivo da parte di Google dedicato alle olimpiadi 2012 e in particolare alla corsa ad ostacoli di oggi. Un vero e proprio minigioco con tanto di tempo e medaglie finali. Per correre basterà muovere velocemente le frecce e per saltare la barra spaziatrice. Qual'è il vostro record?

Il mio è 14.4  14.1 e due medaglie vinte. Il doodle potete trovarlo qui:
http://www.google.com/doodles/hurdles-2012


Update: Oggi tocca al basket, questa volta dovrete lottare contro il tempo per effettuare il maggior numero di canestri. Tenendo premuta la barra spaziatrice calibrerete la forza:
https://www.google.com/doodles/basketball-2012

Record personale: 27 30


Update 2: Google ci ha preso gusto, ora tocca alla canoa slalom con una difficoltà maggiore data dalla possibilità di rimanere incastrati durante il percorso. Le frecce direzionali sinistra/destra serviranno per dare potenza, mentre quelle di sopra/sotto per spostarsi lateralmente.
https://www.google.com/doodles/slalom-canoe-2012

Record Personale: 17.9


Update 3: Anche il calcio viene commemorato in questa serie di Doodle olimpici che assomigliano sempre più a giochini in flash. Il vostro compito sarà quello di parare più punizioni possibili, attraverso le freccette e lo spazio o semplicemente utilizzando il mouse (cliccando per saltare).
https://www.google.com/doodles/soccer-2012

Record Personale: 24 40 48 e finalmente 3 medaglie! :)




Doodle Interattivi Londra 2012 Doodle Interattivi Londra 2012 Reviewed by Nitro81 on 12:04 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.