File video non compatibile? Convertilo gratis

Quante volte vi siete trovati alle prese con filmati non riprodotti dal vostro lettore divx? Quante volte avete imprecato a causa di file audio non compatibili con il vostro player multimediale? Oggi vi segnalo due applicazioni gratuite che risolveranno tutti questi inconvenienti i pochi click: 


Free Video Converter 
Freemake Video Converter è un programma completamente gratuito e senza limitazioni, che offre una valida alternativa a prodotti commerciali. Sono oltre 200 i formati compatibili con la conversione e oltre 50 i siti supportati per la trasformazione & download mediante indirizzo url (compresi Youtube, Vimeo, Dailymotion, Facebook e Flickr).
A dispetto del nome ci troviamo di fronte non solo ad un software di conversione, ma ad un programma versatile che offre diverse features interessanti come la modalità editor (grazie ad essa sarà possibile infatti modificare i filmati tagliandoli, unendoli, applicare rotazioni, transizioni e la modifica di una serie di parametri legati alla risoluzione) e masterizzazione (anche in HD).


Free Audio Converter
Questo software è invece dedicato a tutti gli appassionati di musica, che intendano avvalersi di un programma dedicato alla conversione delle tracce audio, l'estrapolazione delle stesse dai filmati e della conversione da un formato musicale all'altro. Ovviamente grazie a questo programma totalmente gratuito sarà possibile rendere compatibile ogni canzone o file sonoro con il vostro player mp3, dispositivo Apple o PSP.


Un paio di programmi quindi che saranno senz'altro utili in molte occasioni e che potranno competere con l'ormai famoso Format Factory
File video non compatibile? Convertilo gratis File video non compatibile? Convertilo gratis Reviewed by Nitro81 on 18:54 Rating: 5

1 commento:

  1. Digital Media Converter è un buon software di conversione video audio gratuito che converte ogni tipo di file multimediale. No adware, e completamente privo di virus. Supporta quasi tutti i formati di file ed è un convertitore veloce. Lo fa anche la conversione in batch e mantiene perfettamente il vostro audio e video in sincrono.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.