Free Studio 5 - Suite di programmi multimediali

Vi ho parlato in questi giorni di diversi programmi professionali disponibili per un breve periodo di tempo in maniera gratuita. Oggi invece vi presento invece una suite di ben 47 applicazioni, tutte gratis e utili per chi ogni giorno è alle prese con conversioni, download, masterizzazione, musica e video.
In questo pacchetto di software sono presenti diverse utility raggruppate in 8 sezioni principali che riguardano Youtube, cd, dvd, immagini, mp3 & audio, dispositivi mobili, apple e 3D.
Convertire da un formato all'altro non sarà più un problema, così come scaricare filmati da Youtube o rippare un audiocd in mp3.
L'attuale versione della suite è la 5.3.5 e porta con sé diversi miglioramenti rispetto alle precedenti, come la "conversione accelerata" tramite tecnologia NVIDIA CUDA, nonchè una rielaborazione di alcuni programmi presenti come Free Audio CD Burner e Free DVD Video Converter.


Scarica | Free Studio 5

Chi invece non fosse interessato a tutto il pacchetto di programmi può scegliere di installare il singolo software da questa pagina: free software download
Free Studio 5 - Suite di programmi multimediali Free Studio 5 - Suite di programmi multimediali Reviewed by Nitro81 on 13:54 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.