Emulatore giochi & applicazioni Android su Pc


Volete provare alcune applicazioni Android sul vostro PC? Grazie a BlueStacks App Player, un emulatore per Windows (Vista o Seven), è possibile farlo in maniera gratuita. La prima versione (Alpha), da me testata, permetteva già di eseguire correttamente alcuni giochi e applicazioni a schermo intero, da oggi però è disponibile per il download la versione beta1 con il supporto HD.
Notevoli progressi sono stati fatti in termini di compatibilità e di grafica. Questa nuova versione infatti si pone come barra di strumenti in stile dock e non più come gadget di Windows, inoltre molti nuovi giochi risultano funzionanti (tra cui anche il nuovissimo Angry Birds Space ed un classico come Fruit Ninja).
Diversamente dalla prima release, le applicazioni formato .apk vengono associate subito al programma permettendo una facile installazione. Tra le nuovi funzioni troviamo inoltre il Cloud connect utile per la sincronizzazione anche di messaggi, foto, email.

Nonostante qualche problema di lentezza dei giochi (forse dovuto anche al pc su cui ho testato il programma) questo emulatore risulta molto convincente e probabilmente in futuro sarà solo a pagamento. Quindi se il mondo Android fa parte di voi o semplicemente vi incuriosisce, ora non avete più scuse! 

Scarica | Emulatore Android
Emulatore giochi & applicazioni Android su Pc Emulatore giochi & applicazioni Android su Pc Reviewed by Nitro81 on 17:53 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.