Ritorno al futuro, l'avventura continua!


Chi di voi non conosce Ritorno al futuro? Senza dubbio è uno di quei film che ha fatto la storia del cinema e che viene citato spesso quando si parla di fantascienza. Sapete di cosa parlo quando dico "flusso canalizzatore"? Se la risposta è affermativa e ho catturato la vostra attenzione oggi vi segnalo un'avventura grafica in 5 episodi riguardante proprio il mitico film. Potrete rivivere quell'atmosfera, quelle musiche e quell'avventura impersonando Marty Mcfly.


Il gioco creato dalla Tell Tale Games è davvero ben realizzato dal punto grafico, un po' meno dal punto di vista dell'interazione (il compito del giocatore è parlare con le persone, scoprire indizi, prendere oggetti, applicarli al contesto ecc. proprio in stile oldgames come i primi "Monkey Island" o "Indiana Jones").
Back to the Future purtroppo è completamente in inglese e probabilmente non ne verrà mai fatto un doppiaggio in italiano. Grazie ad un gruppo di fan però potrete ovviare al problema lingua inserendo  i sottotitoli in italiano (il link alla fine dell'articolo).

Il gioco completo è costituto da 5 avvventure - "It's About Time", "Get Tannen", "Cirizen Brown", "Double Visions" e "OUTATIME" - al solo prezzo di 25 dollari. Se volete intanto cominciare a viaggiare nel tempo ecco come avere il primo titolo GRATIS:
Seguite questo link: http://www.telltalegames.com/bttfoffer

Cliccate sul pulsante "REGISTER FOR YOUR FREE EPISODE" e vedrete nel vostro carrello Back to the Future Episode 1 of 5 (se ci sono altri elementi toglieteli). Inserite come coupon code la parola "121GIGAWATTS" e il prezzo verrà azzerato!

Ritorno al futuro in italiano
Ritorno al futuro, l'avventura continua! Ritorno al futuro, l'avventura continua! Reviewed by Nitro81 on 15:00 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.