File salvataggio Wii: trucchi, livelli segreti

Siete degli appassionati della wii ma non avete tanto tempo a disposizione? Vi siete bloccati ad un determinato livello o non riuscite a sbloccare personaggi segreti, armi, percorsi ecc? Ecco un link adatto a voi: Wii Save. Un sito dove trovare salvataggi condivisi da altri giocatori, un modo per avere tutto e subito. Certo perderete il gusto di finire i giochi regolarmente, ma potrete sfruttarli al 100%. Personalmente ho provato un salvataggio che mi ha permesso di avere tutti i tracciati, personaggi segreti e auto nascoste di Mario Kart... non male eh?

Una volta scaricato il save (data.bin) che vi interessa collegate la SD al vostro PC e mettete il salvataggio nella sottocartella con il nome del gioco all'interno di private/wii/title/(quella di Mario Kart è RMCP)

Una volta fatto questo rimettete la scheda di memoria all'interno della Wii e andate in Opzioni Wii - Gestione Dati - Dati Salvati - Wii - Sd e compiate il salvataggio sulla consolle.




Vai | Salvataggi Wii



File salvataggio Wii: trucchi, livelli segreti File salvataggio Wii: trucchi, livelli segreti Reviewed by Nitro81 on 20:15 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.