Attivare dispositivi apple senza carta di credito

Avete comprato un dispositivo Apple e non sapete come attivarlo? Tutto è molto semplice: basta istallare su un pc/mac il programma iTunes e collegarlo tramite il cavo in dotazione. Un problema potrebbe nascere al momento di creare un account nell'Apple Store poichè richiede "necessariamente" la registrazione di una carta di credito. Se però non vedete l'ora di provare il vostro gioiellino o non disponete di una carta potrete comunque attivarlo tramite un semplice "trucchetto".



Entrate nell'Apple Store, selezionate una applicazione gratuita e, dopo aver immesso i dati di registrazione, vedrete comparire "magicamente" come metodo di pagamento "nessuno".

Se siete invece una ditta che mette a disposizione iPod, iPhone o iPad per i vostri dipendenti può essere utile conoscere il sistema di "solo attivazione" che non richiede la creazione di singoli accessi per ogni dispositivo. Per info in merito consultate la guida ufficiale.


Attivare dispositivi apple senza carta di credito Attivare dispositivi apple senza carta di credito Reviewed by Nitro81 on 15:16 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.