Aspettando l'iPhone5... in arrivo iPhone4s


Tutti aspettavano con trepidazione l'iPhone 5... bisognerà accontentarsi della versione 4S. Un iPhone 4 migliorato insomma con iOS5 e alcuni potenziamenti hardware tra i quali il processore A5 dual core (quello dell' iPad 2), il chip grafico 7 volte più rapido e una fotocamera da 8 Megapixel capace di realizzare video in Full Hd. Risolto infine il problema di ricezione grazie all'utilizzo di due antenne. E il design? Invariato! L'unica vera novità è l'utilizzo dei comandi vocali (al momento solo inglese, francese e tedesco) per interagire con il terminale come fosse un assistente personale, capace di rispondere in maniera intelligente, fornire risposte alle domande, dare informazioni di varia natura, prendere appunti ecc.

Quando lo vedremo in Italia? Il 28 ottobre dovrebbe essere la data fissata per il lancio (due settimane dopo l'uscita negli USA) ad un prezzo ancora non definito. Il debutto di Tim Cook (successore di Steve Jobs) non è stato quindi dei migliori... voi come la pensate?

Fonte: Corriere.it
Aspettando l'iPhone5... in arrivo iPhone4s Aspettando l'iPhone5... in arrivo iPhone4s Reviewed by Nitro81 on 10:44 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.