Computer lento? Advanced SystemCare Free 4!

Se il tuo computer comincia a dare segni di cedimento come rallentamenti, blocchi improvvisi e crash di sistema potrebbe essere venuto il momento di istallare un software dedicato per farlo tornare come nuovo. Di tool di questo tipo ne esistono a decine (recensiti anche in passato su questo stesso blog), una delle alternative più valide è Advanced System Care ora giunto alla versione 4. 

Ovviamente ne esistono due versioni, una free e una pro. Anche con quella gratuita però è possibile migliorare le prestazioni del proprio pc in pochi click, per i più pigri infatti esiste anche la funzione "Ottimizzazione rapida".
Rispetto alla precedente release il programma è stato notevolmente migliorato e non solo dal punto di vista grafico. La pulizia del computer, la riparazione dei file danneggiati, l'immunizzazione del sistema e l'ottimizzazione in generale è stata resa molto più rapida ed efficace.



Sito principale | Iobit.com
Download diretto | Advanced System Care
Computer lento? Advanced SystemCare Free 4! Computer lento? Advanced SystemCare Free 4! Reviewed by Nitro81 on 22:33 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.