Facebook: trucchi, editor, effetti mosaico, profilo

Oggi vi segnalo diversi trucchi per personalizzare il vostro profilo facebook. Il social network più famoso del momento infatti ha recentemente introdotto un nuovo tipo di profilo che ha fatto nascere diversi tool grafici online. Se vi piace stupire i vostri amici ora potrete farlo!



Photo Magic è uno dei servizi più utilizzati, dà la possibilità di scomporre la propria immagine in 5/6 parti creando una sorta di effetto mosaico. Basterà caricare l'immagine dal proprio computer (che dovrà essere almeno 550×200) e una volta loggati su Facebook consentire l'applicazione.


Mosaic è un sito dedicato esclusivamente all'effetto mosaico, è possibile crearne di propri tramite l'editor interno, o scegliere tra quelli presenti nella galleria, ed infine pubblicarlo sul profilo o sulla bacheca dei propri amici.


Profile Maker è una vera e propria applicazione facebook, una volta consentita è possibile personalizzare il proprio profilo.


Pichacker è un sito dedicato al fotoritocco dell'immagine del proprio profilo. E' molto semplice da usare, basterà infatti caricare una foto dal proprio hard disk o utilizzare una presente nei propri album. Molti gli  effetti grafici da poter aggiungere insieme a testi, elementi come cuori, smiles, graffiti, ecc..

E dalla rete vengo a conoscenza di un modo per annullare una richiesta di amicizia inoltrata senza che il destinatario ne venga a conoscenza (utile quando si è cliccato sull '"amico" sbagliato =). Su Facebook infatti non esiste questa opzione ma è possibile risolvere il problema entrando nelle impostazioni Privacy, bloccare la persona e successivamente sbloccarla. 
Facebook: trucchi, editor, effetti mosaico, profilo Facebook: trucchi, editor, effetti mosaico, profilo Reviewed by Nitro81 on 17:35 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.