Scaricare velocemente film, musica, programmi senza code


Il World Wide Web batte il p2p. Questo almeno secondo la mia personale opinione. In rete il software più diffuso per il p2p è emule, ma uno dei modi più semplice e veloci per scaricare musica, film e programmi rimane per me il web tramite lo "sfruttamento" dei vari servizi di hosting quali megaupload, rapidshare, fileserve, hotfile, mediashare ecc. 

Esistono infatti programmi che permettono il download automatico e in molti casi anche il riconoscimento captcha (codici di verifa anti-bot) raggiungendo velocità elevatissime, senza code, possibili parti mancanti o fake. Mipony è uno di questi software e tra le caratteristiche distintive troviamo un'interfaccia grafica molto intuitiva che lo rende di facile utilizzo, lo scaricamento di file completamente automatico anche senza necessariamente avere account Premium e l'opzione per unire i file divisi in più parti(tramite HJSPlit). 

Per cercare il materiale è sufficiente sfruttare Google (o altri motori) che troverà facilmente forum, blog e siti indicizzati che pubblicano quotidianamente link. Nelle ultime versione del programma è stata aggiunnta anche la funzione Remote Control per gestire i download anche in mobilità tramite cellulare o altro dispositivo connesso ad internet. Provate il pony quindi e vedrete che correrà sicuramente più del mulo!

Scaricare velocemente film, musica, programmi senza code Scaricare velocemente film, musica, programmi senza code Reviewed by Nitro81 on 11:27 Rating: 5

2 commenti:

  1. Ciao volevo segnalare un sito dove viene sfruttato l'hosting .... il sito è www.speedly.org si presenta molto pulito senza fastidiose pubblicità , intuitivo e senza obbligo di registrazione . Fateci un giretto ...
    ciao a tutti

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.