Scaricare musica immediatamente Mulve Pirate


Per tutti gli appassionati di musica tiene banco in rete la notizia la presenza di un software leggerissimo in grado di scaricare mp3 in pochi secondi da un database di oltre 10 milioni di brani, anche le ultime uscite.  Il download del programma Mulve, è stato fatto prontamente chiudere dalla RIAA, ma successivamente si è diffuso tramite torrent e Magnet URI (attualmente il sito ufficiale risulta offline). In realtà non si tratta del solito sistema p2p, ma di una semplice e minimalista interfaccia grafica che offre direttamente il download da vkontakte.ru (social network russo) evitando ogni tracciabilità.   





Dopo la temporanea chiusura è già nato il primo clone Pirate (standalone di appena 1 mega) che sostanzialmente è una copia esatta, ma open source. Per ovvie ragioni non metterò i link per i download ma sono facilmente reperibili in rete, per chi volesse provare i software a titolo di studio. 
Scaricare musica immediatamente Mulve Pirate Scaricare musica immediatamente Mulve Pirate Reviewed by Nitro81 on 11:32 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.