Hulu streaming fuori dagli US - funzionante



Hulu.com è un sito di videosharing alla youtube che permette la visione di clip ma anche interi film, sitcom e telefilm in lingua originale trasmessi della NBC, Fox e ABC. Uno strumento ideale quindi per chi vuole gustare le proprie serie in anteprima o per chi vuole migliorare il proprio inglese (è possibile infatti attivare i sottotitoli inglesi). Il sito è perfettamente legale in quanto è supportato dalle pubblicità che l'utente è costretto a vedere prima e durante lo streaming. Sfortunatamente il servizio è riservato solo ai residenti USA e impedisce la visione agli altri utenti mediante tecniche di geolocalizzazione. In rete esistono diversi sistemi come ultrasurf o l'utilizzo di vpn, ma ormai inefficaci.


Prima di riuscire nell'impresa ho fatto diversi test, istallato diversi programmi e cercato soluzioni su forum e siti stranieri. Alla frustrazione iniziale è subentrata la caparbietà/ostinazione e alla fine ho vinto la sfida (con me stesso).

Quella che vi propongo non è un tutorial dettagliato ma delle linee guida corredate da una serie di link:

1) Se non si dispone scaricare Firefox
2) Istallare l'addon Modify Headers 
3) Scegliere un ip di un proxy US
4) Configurare e attivare Modify Headers con l'ip del punto 3
5) Istallare addon FoxyProxy e attivare il proxy del punto 3
6) Bloccare la porta 1935 del proprio firewall (quella mediante la quale il flash player determina la vostra posizione)
7) Cancellare la cronologia/cookies
8) Accedere a Hulu.com


Hulu streaming fuori dagli US - funzionante Hulu streaming fuori dagli US - funzionante Reviewed by Nitro81 on 11:33 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.