Giochi di casinò per il tuo cellulare e iPhone!

Al giorno d’oggi, gli appassionati di giochi di poker e casinò possono tentare la sorte in molti modi: entrando dentro un casinò, collegandosi con i loro pc ai siti di casinò online, o accedendo con i loro cellulari o Iphone agli spazi web di gioco d’azzardo online.
Le aziende naturalmente non vogliono perdere questa grossa fetta di mercato, e per questa ragione stanno sviluppando giorno dopo giorno, nuovi applicativi per i giocatori su dispositivi mobile e Iphone.

Due dei più famosi giochi di casinò sia per cellulari che per Iphone sono: Casinò Saint Tropez e Astaware Casinò.
Casinò Saint Tropez Mobile raccoglie i migliori giochi di casinò al mondo sul vostro telefono cellulare. Potrete divertirvi con gli stessi passatempi che trovereste in un casinò reale come il blackjack, il baccarat, la roulette, i videpoker e molti altri ancora.

Astaware Casinò è una raccolta dei migliori giochi da casinò. Dal baccarat al poker, sono divertimenti con cui un giocatore d’azzardo potrà tentare la fortuna. Questo pacchetto di giochi è realizzato dall’azienda Handmark, ed offre allo scommettitore una grafica straordinaria ed eccezionale. Da non perdere!

Altri giochi da casinò adatti ai cellulari sono:

Maxi Strip Poker: in questo gioco per cellulare dovrete fronteggiare una delle due sorelle Smith Sisters in una partita di strip poker. Il divertimento è assicurato!

Texas Hold'em Poker Masters: Un gioco per cellulare adatto a voi, se vi piacciono le sfide ma soprattutto il poker e le carte da gioco. Un passatempo che dovrete assolutamente scaricare sul vostro cellulare.

I giochi di casinò più interessanti per l’Iphone sono:

Islot: straordinario gioco di slot machine. I giocatori d’azzardo lo troveranno molto divertente grazie alla sua grafica eccezionale.

PayDay Roulette, Baccarat PRO, 21PRO giochi di casinò per l’Iphone dedicati al Blackjack. Divertenti ed originali, vi faranno impare le regole di quest’antico passatempo.


LivePoker da Zynga: il gioco Texas Holdem che potrete installare sul vostro Iphone tramite Appstore, e pagarlo “solo” 3,99 euro.
Un’applicazione davvero particolare! La sua grafica è così realistica che non vi sembrerà di giocare con l’Iphone. Un’applicazione che dovrete assolutamente possedere sul vostro amato cellulare!

Giochi di casinò per il tuo cellulare e iPhone! Giochi di casinò per il tuo cellulare e iPhone! Reviewed by Nitro81 on 16:03 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.