Pes 2009 aggiornamenti nomi gennaio - patch

State cercando di aggiornare il vostro Pro Evolution Soccer 2009 con i nomi del calciomercato di gennaio? Avete paura a mettere mano al vostro gioco con complicate Patch? Ecco cosa fare in un paio di rapidi passaggi che renderanno il vostro Pes più nuovo che mai. Per prima cosa vi consiglio di applicare la patch ufficiale 1.3 in grado di corregge alcuni errori, sopratutto per il gioco in rete (se la istallate ma non volete ogni volta inserire il dvd originale, sostitute il file exe con quello contenuto nell'archivio no-dvd 1.3).

Per effettuare l'update dei nomi invece dovrete lanciare il gioco, aprire il menu "Impostazioni di sistema" e premere "Download" (se avete un firewall fate attenzione che non blocchi l'accesso al server). Questo aggiornamento ufficiale della Konami include, come precedentemente indicato, tutti i trasferimenti conclusi nel calciomercato di gennaio della Serie A (un esempio come vedete dallo screenshot è Beckham al Milan), della Premier League, della Liga spagnola e della Ligue 1 francese, l’inserimento di oltre 200 nuovi calciatori in totale, e caratteristiche corrette di quelli già esistenti in base alle prestazioni di questa prima metà campionato.

Buon aggiornamento, buon pes2009/2010! ;)
Pes 2009 aggiornamenti nomi gennaio - patch Pes 2009 aggiornamenti nomi gennaio - patch Reviewed by Nitro81 on 21:05 Rating: 5

5 commenti:

  1. Ciao io ho installato la konami ufficiale 1.3, però non riesco fare il download all'interno del gioco, mi dice collegamento al server pes2009 fallito. Sai mica dirmi come mai?
    Grazie
    Ciao
    Davide

    RispondiElimina
  2. Devi controllare che il tuo router/firewall non blocchi la porta connessione!

    RispondiElimina
  3. ma a me la patch 1.3 nn me la fa installare...
    esce che la finestra non risponde!!! come devo fare??????

    RispondiElimina
  4. come sopra, controlla che il firewall non blocchi l'accesso!

    RispondiElimina
  5. grande funziona davvero..grazie 1000

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.