Link Rapidshare e Megaupload di Giochi, Musica, Film

Siete dei dowloader incalliti? Allora conoscerete senz'altro Rapidshare e Megaupload, due ottimi siti di hosting, nei quali viene caricato tantissimo materiale (non sempre legale) di ogni tipo, da film a giochi, da programmi a interi cd musicali. Purtroppo entrambi non mettono a disposizione un motore di ricerca interno e quindi dobbiamo affidarci a motori di ricerca specializzati o a forum per tentare di trovare ciò che ci interessa. Oggi vi segnalo YoouDDL, un sito che si occupa di raccogliere questi link dividendoli per sezioni. La grafica semplice ma essenziale, insieme a un'usabilità libera da registrazione e la non presenza di eccessiva pubblicità, lo rendono degno di finire tra nostri siti preferiti.

Vai al sito yoouddl


N.B. Questo articolo è a puro scopo informativo, è da ritenersi illegale scaricare giochi o film di cui non si possiede la copia originale. Un Grazie a Sax per la segnalazione!

Link Rapidshare e Megaupload di Giochi, Musica, Film Link Rapidshare e Megaupload di Giochi, Musica, Film Reviewed by Nitro81 on 21:47 Rating: 5

2 commenti:

  1. serietv-film no funziona più ditemi per favore come osso fare a scaricare qualche film grazie

    RispondiElimina
  2. Prova a visitare la sezione "Film" in essa troverai diversi link a siti che consentono lo streaming e/o il download

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.