Guida per vedere calcio online - alternative

Vedere il calcio online non è più una favola. Oggi esistono moltissimi modi per farlo, e (quasi) tutti legali. Quello migliore è di disporre di determinati software per la visione. Live player ad esempio permette di vedere migliaia di canali tv tra i quali anche quelli sportivi (il programma è gratuito, visualizza solo dei banner pubblicitari durante il suo utilizzo).

Poi esistono canali no P2p che sfruttano i nuovi siti web 2.0 come Mogulus, Ustream o Justintv o che permettono la visione in alta definizione tramite la tecnologia flash. Per capirci qualcosa però della programmazione è meglio affidarsi ai portali appositi, tra i più famosi rojodirecta e Livefooty. Ultimamente mi è stato poi segnalato (grazie DAR) Zaptiger per la visione in streaming degli eventi live.

Se l'audio non è in italiano potete sempre aggiungerlo manualmente (a patto di avere una buona adsl) seguendo questa guida per la sincronizzazione. Se la vostra sete di calcio non è ancora esaurita potete consultare la pagina speciale, con le webtv fatte dai fan dei vari club, link per le sintesi/gol e molto altro.


Guida per vedere calcio online - alternative Guida per vedere calcio online - alternative Reviewed by Nitro81 on 12:11 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.