Creare una semplice galleria di foto online

Oggi vi presento un nuovo tool per creare rapidamente una galleria fotografica. Basterà collegarsi su Voxpix, importare le immagini da servizi a quali siamo registrati (esempio Flickr, Photobucket, Myspace, Facebook, ecc.) o uplodare direttamente le immagini.

In pochi click avremo la nostra slideshow pronta per essere incorporata dove vogliamo!
Vai al sito | voxpix
Creare una semplice galleria di foto online Creare una semplice galleria di foto online Reviewed by Nitro81 on 12:56 Rating: 5

2 commenti:

  1. Ciao! Il commento non è pertinente all'oggetto del tuo post ma ho trovato questo tuo blog fantastico ed i tuoi post davvero utili! Ti scrivo per chiederti una "consulenza": cosa devo fare per creare anche sul mio blog la barra con i bottoni "home" "sms gratis" etc.? Ti sarei davvero grato se mi permettessi di risolvere questo annoso problema!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alberto, la barra con i "bottoni" è in realtà prevista dal mio template, se vuoi aggiungere questa funzionalità al tuo blog dovresti metter mano seriamente al codice. La via più rapida che mi viene in mente è mettere in layout un gadget HTML/Javascript, e inserire dei link manuali "href". Se non si come fare contattami su msn (l'indirizzo lo trovi nella sezione "Lascia un messaggio" alla destra del blog, sotto gli ultimi commenti.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.