Nuovo metodo funzionante per salvare da Megavideo in AVI

Molti siti pubblicizzano diversi metodi per salvare i filmati da Megavideo, ma ultimamente sembrano non funzionare più. ClipNabber è uno di questi, ma testando molti servizi online sono riuscito a trovarne uno che permette non solo il salvataggio del film/videoclip in questione, ma va a scovare il sorgente Avi (quindi in qualità maggiore e senza bisogno di ri-conversione per vederlo sui vostri divx player di casa).

Il servizio si chiama Keepvid, molto diffuso per il salvataggio di clip Youtube e altri fonti video, ma anche se l'opzione Megavideo non si trova in lista vi basterà scegliere "Any site", incollare l'url del tipo http://www.megavideo.com/?v=xxxxx, e premere su dowload!

A questo punto fate Salva destinazione/oggetto con nome e ben presto avrete il video originale sul vostro hard disk, senza bisogno di disporre di un account premium!

Update: Pare che abbiano corretto il "bug"! Per conoscere il nuovo modo consultate il seguente articolo!



Nuovo metodo funzionante per salvare da Megavideo in AVI Nuovo metodo funzionante per salvare da Megavideo in AVI Reviewed by Nitro81 on 12:58 Rating: 5

4 commenti:

  1. purtroppo ce ne siamo accorti proprio oggi
    Alby

    RispondiElimina
  2. Appena troverò un'altra soluzione la segnalerò, alla prox! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao, ke abbiano gia cambiato tutto? se incollo il link di megavideo nn va....come mai?charlyart@virgilio.it

    RispondiElimina
  4. charlyart... come puoi leggere in fondo all'articolo il bug è stato corretto. Esiste però un altro metodo per salvare in AVI, ed è linkato sopra! ;)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.