Upload Mp3 con player: Boomp3

Volete inserire nel vostro spazio web / blog un piccolo file sonoro? Ecco un servizio semplice che non richiede registrazione: Boomp3

Una volta finito l'uplod del file il sito fornirà anche un piccolo player con relativo codice da inserire nelle vostre pagine! Le opzioni consentite sono l'autoplay e il loop.

Update: servizio cambiato, ora si appoggia a Dropbox
Upload Mp3 con player: Boomp3 Upload Mp3 con player: Boomp3 Reviewed by Nitro81 on 16:37 Rating: 5

4 commenti:

  1. L'ho usato, è ok con firefox, ma non funziona con IE6. Mi restituisce l'errore "server error retry later"

    RispondiElimina
  2. già... forse bisogna modificare il codice per ie6.... su ie7 funziona regolarmente ;)

    RispondiElimina
  3. Interessante, però...

    «It is designed to help musicians share their music with others, and for non-musicians to share content, for which they have complete ownership (or public domain content).»

    A me piacerebbe trovare il modo di far ascoltare a quelli che visitano il mio sito o blog alcuni dei miei brani preferiti, senza correre il rischio di violare licenze o copyright. Sapete se e come si può fare? D'altra parte sarebbe un po' come mettere un cd nell'autoradio per farlo ascoltare agli amici, cosa che (al momento) è ancora legale...

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Per fare quello che chiedi ci sono diversi servizi online, per citartene alcuni Finetune, Deezer, ijigg, Imeem, per una lista maggiore e completa ti invito a registrarti gratuitamente su clpweb c'è una intera sezione di weblinks dedicata alla musica online e quindi anche alla produzione di playlist da far ascoltare ;)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.