Tante funzioni in più al menu contestuale

FileMenu Tools è un set di applicazioni in grado di assegnare al tasto destro del mouse, utili funzioni di norma non presenti tra cui Copia in, Sposta in, Copia contenuto, Splitt file, ecc.. Inoltre è possibile crearne di nuove personalizzate. Il programma è in lingua inglese, ma applicando i file di lingua italiana (dopo l'istallazione) nella cartella C:\Programmi\LopeSoft\FileMenu Tools\lang viene interamente tradotto.

Risulta essere quindi uno di quei piccoli freeware davvero utili! Per chi intendesse usarlo consiglio di raggruppare i nuovi comandi in un meno invadente menù a tendina, aprendo il programma e selezionando Opzioni\Mostra tutti i comandi in sotto menu.

Se invece il vostro "problema" è l'opposto, ovvero troppi elementi inutili o non più funzionanti nel menu contestuale, vi consiglio MMM free, un semplice programmino che permette la creazione di sottocartelle e di nascondere gli elementi non voluti. Il funzionamento di quest'ultimo è molto semplice: cliccando col destro apparirà una barra colorata insieme al menu contestuale, e premendo sul bottoncino in alto a sinistra si avrà la possibilità di organizzare le opzioni disponibili. FileMenu Tools e MMM Free possono anche coesistere.

In parte tratto da | ChiccediCala
Tante funzioni in più al menu contestuale Tante funzioni in più al menu contestuale Reviewed by Nitro81 on 01:37 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.