Rimuovere Iscriviti al: Post (Atom)

Su richiesta di Lode, un lettore del blog, mi sono messo alla ricerca di un metodo per la rimozione della scritta "Iscriviti al: Post (Atom)" alla fine degli articoli. Dopo una piccola ricerca ho trovato questa interessante guida che permette di farlo. L'ho sperimentata personalmente e funziona a dovere!

Prima di tutto però è opportuno fare backup al modello andando su Modifica Html - Scarica modello completo, in modo da tornare alla situazione precedente in caso di errore o ripensamento.
Fatto questo si tratterà di andare nel Modello HTML, cercare la linea .feed-links { e aggiungere la riga "display: none;" in questo modo:

.feed-links {
display: none;
}

Se però il vostro modello non è uno di quelli di default ma personalizzato potrebbe non avere quella stringa, in questo caso provate a cercare la div class=feed-links e rimuovete il codice fino alla sua chiusura... nel mio caso avevo

<div class='feed-links'>
<data:feedLinksMsg/>
<b:loop values='data:links' var='f'>
<a class='feed-link' expr:href='data:f.url' expr:type='data:f.mimeType' target='_blank'><data:f.name/> (<data:f.feedType/>)</a>
</b:loop>
</div>


Nel link precedente è anche mostrato come fare a rimuovere i link Post più recente - Home Page - Post più vecchio (ma consiglio di tenerli perché molto utili).
Rimuovere Iscriviti al: Post (Atom) Rimuovere Iscriviti al: Post (Atom) Reviewed by Nitro81 on 15:08 Rating: 5

5 commenti:

  1. grazie mi sei stato molto d'aiuto e seguendo le tue indicazioni l'ho rimossa subito, ancora grazie.

    RispondiElimina
  2. sono contento... ci si rivede su questi schermi ;)

    RispondiElimina
  3. Io invece non trovo ne il primo codice ne il secondo...non riesco a toglierlo..anche perchè non trovo una sezione che abbia come parola feed-links..

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.