Comico Zelig Cacioppo indagato per spaccio di cocaina


«Sono indagato per spaccio di cocaina, a quanto so in seguito ad alcune intercettazioni, ma non ho mai fatto niente del genere, non so di quali intercettazioni si parli. Nell'avviso di garanzia mi contestano un'aggravante ma non ho capito di cosa si tratta. Devo approfondire tutto con il mio legale, l'avv. Francesco Lucchetti di Bologna, che però ora si trova in Romania. Tornerà fra pochi giorni». A parlare è Giovanni Cacioppo, comico e cabarettista siciliano, 42 anni, una carriera che passa per Colorado Cafè, Zelig, Torno Sabato e apparizioni cinematografiche con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Cacioppo commenta la notizia di un avviso di garanzia ricevuto nell'ambito di un'indagine della procura di Fermo su spaccio di cocaina e festini a luci rosse che vedrebbe coinvolte anche minorenni. L'inchiesta riguarderebbe decine di persone, professionisti, imprenditori, commercianti della zona di Fermo e Porto San Giorgio. Personaggi, alcuni dei quali accusati anche di istigazione alla prostituzione, che si sarebbero ritrovati in ville e appartamenti del fermano per consumare coca, in qualche caso con l'aggravante della richiesta di prestazioni sessuali.

Cacioppo si trovava venerdì sera nelle Marche per uno spettacolo di cabaret quando ha ricevuto l'avviso dalla Guardia di Finanza, che ha anche proceduto a una perquisizione personale, con esito negativo. «È una cosa che non sta né in cielo né in terra: sono assolutamente estraneo a tutta questa faccenda, e lo chiarirò», ripete il comico. L'inchiesta ruoterebbe attorno a una serata trascorsa in un locale e poi a Grottammare, in casa di un amico: «Ma non è successo proprio niente. Ero in tournee, lavoravo tutti i giorni, sono andato a dormire e basta. Sono amareggiato e spero che quando la cosa sarà finita, e tutto sarà stato chiarito, la stampa ne darà conto».

Fonte

Incredibile :O
Comico Zelig Cacioppo indagato per spaccio di cocaina Comico Zelig Cacioppo indagato per spaccio di cocaina Reviewed by Nitro81 on 13:52 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.