25 Sms gratis al giorno con InfinitySMS

Sara un periodo promozionale? Forse si... ma funziona! Grazie a InfinitySMS potrete mandare 5 sms gratis al giorno per ogni numero di telefono e fino a 25 sms per ogni IP! L'invio gratuito è attivo dalle 10 alle 24. Insieme al testo del messaggio apparirà tra parentesi un numero di cellulare (l’id dell’account che usano per l’invio). Per eventuali furboni il sito precisa che sono sms che non ricaricano quindi fatene buon uso!
25 Sms gratis al giorno con InfinitySMS 25 Sms gratis al giorno con InfinitySMS Reviewed by Nitro81 on 14:06 Rating: 5

7 commenti:

  1. il servizio come immaginato è stato sospeso.... spero ne abbiate approfittato! Per mandare ancora sms gratuiti consultate le altre fonti :)

    RispondiElimina
  2. nitro81, ma xk nn me le dici tu le altre fonti?????? mi faresti un gran piacere... ne ho trovati tanti ma li hanno sospesi tutti quelli ke conosco io, oppure gli sms sn sempre esauriti... :)

    RispondiElimina
  3. Ciao "anonimo"... hai gia provato gli altri servizi
    che ho postato? Alcuni sono ancora attivi! ;)

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti... nn so il xk nn riesco a trovare sms veramente gratuiti xk la maggior parte sn in abbonamento..se qualcuno potrebbe dirmelo mi farebbe un piacere enorme...grazie :)

    RispondiElimina
  5. ciao anonimo... se noti bene in alto c'è proprio una categoria per gli sms gratuiti, nessuno di quello recensito in questo sito è in abbonamento! Ciaoo!

    RispondiElimina
  6. A me da un errore "Impossibile determinare il paese di provenienza dall'indirizzo IP: l'utilizzo di IP stranieri o server proxy non è ammesso."
    Come devo fare?

    RispondiElimina
  7. E' un problema loro... utilizza un altro servizio tra quelli indicati nella categoria SMS

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.