Gioco musicale stile Sarabanda - SongPop

Siete degli esperti in fatto di musica? "L'uomo Gatto" di Sarabanda vi faceva un baffo? E' il momento di provarlo con una fantastica applicazione multi piattaforma. Basta avere infatti un dispositivo Apple o Android per poter scaricare l'applicazione SongPop (o semplicemente usare l'App Facebook) ed iniziare la sfida musicale. Come nel programma condotto da Papi il vostro compito sarà quello di battere gli avversari sul tempo, individuando l'artista o il nome del brano con l'ascolto di pochi secondi per ogni canzone (5 in tutto).

Inizialmente troverete playlist come "Hit del momento", "Love Songs", "90's alternative", "Canzoni anni 80", "2000's", "Classic Rock", ma guadagnando punti ad ogni partita potrete sbloccarne di nuove. 
Il gioco è gratuito, ma esiste anche una versione Premium con la possibilità di competere con il doppio delle persone, avere clip audio HD e l'assenza di pubblicità (personalmente ho acquistato la versione Pro ad un prezzo di € 1,62 solo per premiare gli sviluppatori).

L'integrazione con Facebook e la possibilità di lanciare sfide sia in real time (con la presenza dell'avversario) che in differita rende il gioco molto longevo, avvincente e un divertente passatempo.

Scarica l'App per IOS
Scarica SongPop per Android
Gioca online con Facebook


Gioco musicale stile Sarabanda - SongPop Gioco musicale stile Sarabanda - SongPop Reviewed by Nitro81 on 12:51 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.