Advanced System Care Pro 5 Licenza Gratis

Questo blog si è occupato più volte di Advanced System Care, un programma davvero utile per mantenere il proprio PC pulito e performante. Oltre ad una migliorata interfaccia grafica, questa versione porta con se diversi strumenti, vediamone alcuni:
  • PULIZIA - Oltre alla classica pulizia del disco e del registro è possibile utilizzare un "disinstaller" avanzato che rimuoverà tutte le tracce di software installati. Per gli amanti della privacy in questa sezione è attivabile la cancellazione della cronologia e la distruzione dei file (impedendone il recupero tramite software appositi)
  • OTTIMIZZA - Tra i tool degni di nota un defragger del disco, uno del registro di sistema e un gestore di file all'avvio.
  • RIPARA - Ripristino file cancellati dal cestino e risoluzioni problemi di Windows
  • SICUREZZA - Strumenti per la sicurezza e un'ottima utility per il backup dei driver
  • CONTROLLA - Analisi del disco, Scansione file duplicati, Spegnimento automatico, Ricerca Cartelle vuote e informazioni di sistema.
La versione Free è di per sè ottima, ma fino a qualche tempo fa era possibile ottenere gratuitamente anche il seriale della PRO registrandosi all'offerta.




Per tutti i Fan della pagina Facebook (Sezione "Altro") è disponibile la licenza PRO fino a quando sarà ancora valida!
Advanced System Care Pro 5 Licenza Gratis Advanced System Care Pro 5 Licenza Gratis Reviewed by Nitro81 on 00:50 Rating: 5

1 commento:

  1. voglio la licenza!!!capito??????mandatela a verardicosimo@libero.it

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.