Vedere Megavideo su iPhone iPad iPod [guida semplice]

Tutti coloro che hanno un iDevice (che sia iPhone, iPod o iPad) sperano di poter vedere sul proprio gioiellino film e serie tv in streaming. Oggi vi spiego come fare mediante l'utilizzo di un paio di programmini e questa facilissima guida. Cominciamo?

Quello che vi serve è un dispositivo sbloccato mediante Jailbreak. Scaricate poi da Cydia l'app iMegavideo (disponibile anche nella repository BigBoss - apt.thebigboss.org/repofiles/cydia/ ) e un player di file .flv dall'Apple Store ufficiale (Buzz Player o il gratuito Oplayer Lite).

Il procedimento è molto semplice, utilizzate iMegavideo o Safari stesso per cercare il link a un filmato ospitato su megavideo, incollatelo nella barra degli indirizzi di iMegavideo che automaticamente vi fornirà l'url del file sorgente .flv. Fatto questo non vi resta che copiare e incollare il nuovo indirizzo sul player in vostro possesso e godervi lo spettacolo. 




Vedere Megavideo su iPhone iPad iPod [guida semplice] Vedere Megavideo su iPhone iPad iPod [guida semplice] Reviewed by Nitro81 on 23:32 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.