Groupalia: Sconti ristoranti, massaggi, hotel agriturismo




Siete dei malati dello sconto? Lo chiedete alle bancarelle e perfino nei negozi o ristoranti? Per gli amici dal "braccetto corto" è venuto il tempo di sfruttare le offerte del web. Stanno nascendo sempre più infatti siti dedicati, dove è possibile acquistare coupon e "offerte del giorno" con sconti del 30%, 50% , 70% e addirittura del 90%. Un ottimo strumento non solo per risparmiare ed accedere ad un mare di sconti ma anche per scoprire posti sempre nuovi. Oggi vi presento Groupalia, un portale ricco di offerte promozionali di moltissime città italiane e non solo.

Avete un dispositivo apple? Grazie all'applicazione gratuita su Itunes è possibile accedere e consultare le offerte dovunque vi troviate: Groupalia App

N.b. Il prezzo promozionale spesso è legato ad un numero minimo di adesioni necessario, per maggiori info consultate direttamente il sito. 
Groupalia: Sconti ristoranti, massaggi, hotel agriturismo Groupalia: Sconti ristoranti, massaggi, hotel agriturismo Reviewed by Nitro81 on 15:14 Rating: 5

2 commenti:

  1. io mi sono iscritto anche su Paese Scontato un nuovo portale tutto Italiano ed come prima esperienza ho comprato un coupon per un Bar, posso dire che il proprietario si è comportato benissimo, penso che chi capisce che può conquistare clienti cerca di non fare brutte figure, inoltre posso dire che se mi trovo di nuovo da quelli parti ritornerò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Per consigli, recensioni, esperienze e tanto altro in merito a coupon e gruppi d'acquisto, è on-line da qualche giorno la community di www.feedbackcoupon.it!

    Niente censura, niente post cancellati, totale libertà di parola.

    Passate a trovarci e raccontateci la vostra esperienza!

    Feedbackcoupon, diamo voce ai couponisti!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.