Programma per ottimizzare avvio di windows

Su geekissimo leggo di un interessante programma in grado di gestire al meglio l'avvio di windows. Molte volte infatti siamo costretti ad aspettare anche qualche minuto prima che il sistema sia utilizzabile. Questa attesa risulta essere davvero frustrante specialmente quando andiamo di fretta. Grazie a questo software potrete tenere sotto controllo il boot e i vari processi in esecuzione automatica, sfruttare i consigli per l'ottimizzazione e velocizzare windows.




Soluto - How to use Soluto Beta from Soluto on Vimeo.

I requisiti minimi sono i seguenti:
Windows XP, service pack 2 o superiore, con almento 512MB di RAM.
P.s.Attualmente il programma è in versione beta, per poterlo scaricare quindi bisogna fornire la propia email nella pagina download e attendere il link. Nei prossimi giorni testerò personalmente il programma e vi farò sapere le mie impressioni.

Update: Il programma è stato nuovamente messo a disposizione per il download diretto!

Vai | Soluto
Programma per ottimizzare avvio di windows Programma per ottimizzare avvio di windows Reviewed by Nitro81 on 14:24 Rating: 5

1 commento:

  1. Dopo alcuni giorni di test del software sono rimasto in verità un po deluso. Nonostante la possibilità di compiere operazioni in background, il sistema di ottimizzazione non risulta partire bloccandosi al 99% nonostante numerosi riavvi. Speriamo in una versione migliore in futuro ... dopotutto è ancora in beta!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.