Player embed per video flv, swf, wmv, mov, rm


Molti siti di hosting video spesso mettono a disposizioni codici da inserire nei forum che rimandano a una pagina esterna e non la possibilità di avere un player diretto. Lo stesso youtube, uno dei più grandi servizi in questo campo, fornisce un codice per inserire video nel nostro sito, ma anche cambiando le dimensioni spesso non vengono visualizzate correttamente.

Ecco un sistema per avere un player perfettamente modificabile nelle dimensioni e con la possibilità di mettere anche l'autoplay. Freevideocoding supporta le seguenti estensioni: WMV, WMA, Flash (SWF), Flash (FLV), QuickTime (MOV), Real (RM).

Tutto quello che ci occorrerà quindi è uno spazio web su cui hostare il file video (se non ne avete uno usate dei servizi di hosting gratuito come Filelime) e inserire l'url del file in Freevideocoding. Tra le opzioni consentite oltre al player incorporato anche un link da un testo o una foto, o verso una finestra Pop-Up con all'interno il video.



Alcuni suggerimenti:
- Se volete inserire un file di youtube basterà scaricarlo con uno dei tanti servizi per il download e riuppare il file .flv come indicato.
- Se avete trovato un video in rete che vi interessa pubblicare, basterà utilizzare il servizio File2HD.com per conoscere l'indirizzo sorgente (url).


Parzialmente tratto da | Lucertolealguinzaglio
Player embed per video flv, swf, wmv, mov, rm Player embed per video flv, swf, wmv, mov, rm Reviewed by Nitro81 on 00:01 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.