Naviga tra i siti che preferisci e manda SMS gratis



Trovare un servizio di messaggi gratuiti sul web, è davvero difficile, se poi lo vogliamo anche affidabile (che arrivino subito a destinazione) , la ricerca si fa quasi impossibile! Io sono sempre dell'avviso che i messaggi "importanti" è meglio mandarli dal cellulare, ma può capitare di rimanere senza credito... Questo servizio vi permette l'invio di quanti messaggi vogliate a patto di vedere un po di pubblicità!

Come funziona?

Iscrizione :
Iscrivendovi potrete accumulare dei punti (crediti) semplicemente visitando i siti web che più v'interessano tra quelli proposti. Bastano pochi minuti per guadagnare i crediti che vi permetteranno di inviare SMS GRATIS.

Assegnazione Crediti :
  • Al'atto dell'iscrizione Fotoexpo vi regala subito 25 crediti (un sms richiede 20 crediti)
  • 3 crediti ogni 5 siti visitati dalla directory interna (dove potrete scegliere la categoria di vostro interesse)
  • 2 crediti per ogni sito visitato in corsia veloce (siti preferenziali limitati)
Ma visitare che significa? Basta stare nella home per almeno 30 secondi e poi cliccare la freccia verde di conferma!! Inoltre se lascerete dei commenti costruttivi sul sito visitato, questi potranno trasformarsi in crediti! Il tutto gratis ovviamente... Volete provare? Iscrivetevi!
Naviga tra i siti che preferisci e manda SMS gratis Naviga tra i siti che preferisci e manda SMS gratis Reviewed by Nitro81 on 10:51 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.